Un cuore di gianduja per festeggiare la mamma

Nocciola del Piemonte IGP e cacao Trinitario fine dalla Tanzania: per la festa della mamma il cuore è di gianduja.

  • CUOR DI GIANDUJA
Domori reinterpreta un classico torinese, con uno stile unico. Il cuore di Gianduja promette un’esperienza vellutata dal sapore persistente, puro e armonico in cui il miglior cacao fine dell’Tanzania e la fragrante Nocciola Piemonte IGP si fondono in un incontro di gusto. 

Per esaltare al meglio le note aromatiche della varietà di cacao fine selezionata, la ricetta non contiene latte. In questo modo, al palato emergono una lieve astringenza e una piacevole amarezza, tipica del cacao Trinitario proveniente dalla regione del Morogoro, in Tanzania.  Così come il cacao, anche la selezione delle nocciole è rigorosa: in ogni sua ricetta, Domori seleziona esclusivamente nocciole Piemonte IGP, per una qualità costante e garantita. Coltivate in un territorio individuato della Regione Piemonte e lavorate nel rispetto del disciplinare che le tutela,  queste nocciole sono considerate tra le più pregiate al mondo, e caratterizzate da un sapore unico e da una eccellente rotondità.

Prezzo consigliato: 18.00€
In vendita: domori.com

Maggiori informazioni su Domori

DOMORI: IL PRIMATO DEL CIOCCOLATO

Domori nasce nel 1997 dalla mente creativa e dalla passione per la natura, la gastronomia e per il cacao di Gianluca Franzoni che nel 1993, dopo gli studi in economia, approda in Venezuela e, affascinato dalla magia del cacao, decide di costruire un modello per il riposizionamento del cacao fine. Il cioccolato Domori è un’esperienza fuori dall’ordinario, un “racconto” sensoriale unico e senza compromessi.

La sua storia è fatta di primati che segnano vere e proprie rivoluzioni nel mondo del cacao.

Domori è stata la prima azienda al mondo a impiegare solo cacao fine.
La prima a recuperare in campo la biodiversità del cacao Criollo.
La prima a produrre un cioccolato con cacao Criollo.
La prima a realizzare una tavoletta 100%.
La prima a riutilizzare una formula antica e semplice, cioè pasta di cacao e zucchero.
La prima a creare un Codice di Degustazione del Cioccolato per scoprire le infinite sfumature del cacao.

Ogni fase della produzione Domori è pensata per conservare le note aromatiche naturalmente presenti nelle fave delle migliori varietà selezionate. Solo così il cioccolato Domori mantiene intatta la natura e l’essenza originaria del cacao.

Domori
Via Pinerolo 72-74
10060 None (Torino)