Pasqua Domori 2019

Pasqua Domori 2019

Tra tradizione e innovazione.

Per la Pasqua 2019 Domori propone due prodotti inediti, interpretando con un tocco gourmand e secondo la propria filosofia di qualità "senza compromessi"due tra i dolci simbolo della tradizione, le uova pasquali e la colomba.

Per le uova pasquali, la novità è rappresentata dall'edizione firmata insieme a Prestat, lo storico marchio inglese di recente entrato a far parte del Gruppo illy.

In tre eleganti confezioni dall'inconfondibile stile - dal 1975 Prestat è uno dei marchi detentori del Royal Warrant e fornitore ufficiale del cioccolato di Sua Maestà Regina Elisabetta II - Domori propone un assortimento di tre diversi tipi di uova da 170g, nelle versioni uovo di cioccolato al latte, uovo di cioccolato fondente ed infine uovo fondente con sale marino. Come sorpresa, l'interno racchiude degli originali Truffles (Tartufi), prodotto storico e iconico di Prestat noto in tutto il mondo.

La colomba Domori è una novità assoluta, che replica l'impegno del brand per un posizionamento nei dolci della tradizione delle festività, facendo seguito al bellissimo "debutto" del Panettone lo scorso Natale.

La Colomba Domori interpreta il dolce pasquale per eccellenza del nostro Paese, con una ricetta di raffinata delicatezza e di cura artigianale: un morbido impasto a lievitazione lunga (40 ore), impreziosito da gocce intere di cioccolato extra fondente di pregiato cacao Domori. Senza canditi e uvetta, la ricetta Domori nasce per esaltare il gusto del cioccolato nel classico abbinamento con la pasta soffice, offrendo un'esperienza golosa di grande fruibilità, gusto e leggerezza.

Maggiori informazioni su Domori

DOMORI: IL PRIMATO DEL CIOCCOLATO

Domori nasce nel 1997 dalla mente creativa e dalla passione per la natura, la gastronomia e per il cacao di Gianluca Franzoni che nel 1993, dopo gli studi in economia, approda in Venezuela e, affascinato dalla magia del cacao, decide di costruire un modello per il riposizionamento del cacao fine. Il cioccolato Domori è un’esperienza fuori dall’ordinario, un “racconto” sensoriale unico e senza compromessi.

La sua storia è fatta di primati che segnano vere e proprie rivoluzioni nel mondo del cacao.

Domori è stata la prima azienda al mondo a impiegare solo cacao fine.
La prima a recuperare in campo la biodiversità del cacao Criollo.
La prima a produrre un cioccolato con cacao Criollo.
La prima a realizzare una tavoletta 100%.
La prima a riutilizzare una formula antica e semplice, cioè pasta di cacao e zucchero.
La prima a creare un Codice di Degustazione del Cioccolato per scoprire le infinite sfumature del cacao.

Ogni fase della produzione Domori è pensata per conservare le note aromatiche naturalmente presenti nelle fave delle migliori varietà selezionate. Solo così il cioccolato Domori mantiene intatta la natura e l’essenza originaria del cacao.

Domori
Via Pinerolo 72-74
10060 None (Torino)