Domori apre le porte dell'azienda agli appassionati di cioccolato

Visite guidate nello stabilimento e laboratori per raccontare la storia del cacao

Mercoledì 8 febbraio 2017 — Con una serie di open day che si svolgeranno durante tutto il 2017, Domori apre le porte al grande pubblico proseguendo nel suo percorso dedicato alla divulgazione della cultura del cacao. 
 

Nello stabilimento di produzione in via Pinerolo 72-74, a None (Torino), sono previste numerose visite guidate. Le date in calendario nei prossimi mesi, alle quali è possibile prenotarsi sono: 8 Aprile, 29 Aprile, 13 Maggio, 10 Giugno, 2 Settembre, 28 Ottobre, 11 Novembre, 2 e 16 Dicembre 2017.

ATTIVITA’ IN PROGRAMMA DURANTE GLI OPEN DAY

Tutte le attività sono gratuite, ma è necessaria la prenotazione scrivendo a domori.none@domori.com o chiamando il 347-0409686

Visite guidate allo stabilimento 
Per comprendere la produzione del cioccolato e quali sono le fasi necessarie per trasformare una fava di cacao in una tavoletta, Domori conduce i suoi ospiti all’interno dei suoi stabilimenti e laboratori. 
Le visite si terranno a partire dalle ore 10. Ciascuna visita avrà una durata di circa 1 ora e sarà riservata per massimo 15 persone. 

Laboratori per bambini
I più piccoli potranno partecipare al laboratorio d'espressività "Mani in pasta" in cui potranno immergersi nel mondo del cioccolato creando piccole opere da portare a casa dedicate al tema del Carnevale. Per chi vuole invece scoprire come nasce il cacao, si consiglia il laboratorio didattico dedicato al processo produttivo del cioccolato, ossia il percorso di trasformazione della fava in tavoletta. 

Domori, produzione
Domori, produzione
Domori, produzione