DOMORI TO GO

Un nuovo snack, nuovi gusti, nuovo packaging

Il Brand piemontese, sinonimo di cioccolato di alta qualità, lancia sul mercato un nuovo prodotto in formato snack: 25 gr di finissimo cioccolato fondente o al latte diversamente aromatizzati, racchiusi in una leggera confezione flowpack.  Disponibile da fine febbraio.

Domori lancia sul mercato il nuovo prodotto Domori To Go, uno snack innovativo nel formato e nell'assortimento. Una sottile tavoletta 25 gr, disponibile in due sorprendenti abbinamenti: cioccolato fondente e zenzero, cioccolato al latte e caramello

La sfida è quella di proporre il piacere del cioccolato aromatico di alta qualità, in un formato snello, una porzione giusta, vendibile singolarmente, da portare sempre con sé.

Spiega Andrea Macchione, Amministratore Delegato di Domori: "Con Domori To Go vogliamo ampliare e rinnovare la platea del pubblico Domori. Il nostro snack punta a una nuova fruibilità: una tavoletta da gustare in ogni momento della giornata, dal packaging accattivante e leggero. La qualità della materia prima è garantita Domori, così come l'attenzione per gli abbinamenti, su cui da sempre portiamo avanti ricerca e proposte di grande innovazione".

I due snack saranno disponibili sugli scaffali dei punti vendita Domori a partire da fine febbraio. A differenza delle altre tavolette 25 gr, il packaging di Domori to go è una confezione flowpack, più leggera e portabile; Domori to go, inoltre, rappresenta un'ulteriore evoluzione del packaging Domori all'insegna della sostenibilità. L'azienda sta sviluppando una progettazione a lungo termine per la riduzione degli imballi e per l'utilizzo di materiali innovativi e completamente riciclabili per tutte le tavolette del Brand.

I due abbinamenti di gusto, fondente/zenzero e latte/caramello, offrono due esperienze gustative decisamente diverse, esprimendo una sensibilità del tutto contemporanea, grazie alla presenza di due ingredienti gourmand davvero iconici: lo zenzero, che nell'incontro con il cioccolato fondente esprime al meglio le sue note energizzanti e rivitalizzanti, e il caramello, sapore antico oggi ritornato di grande attualità, che nell'incontro con il cioccolato al latte offre un'esperienza di gusto classico, dalla dolcezza avvolgente e confortante.

The Action srl Ufficio Stampa, Relazioni Esterne