Domori sponsor ufficiale della stagione 2018 - 2019 del Teatro Stabile di Torino

Domori sponsor ufficiale della stagione 2018 - 2019 del Teatro Stabile di Torino

Mercoledì 24 ottobre 2018 — Domori è partner del Teatro Stabile di Torino, che da quest’anno ha il merito di essere l’unica realtà italiana inserita nel circuito dei teatri europei Miltos 21. L’azienda è sponsor ufficiale della Stagione 2018 - 2019, rinnovando così il proprio impegno a sostegno del patrimonio culturale della città di Torino.

La collaborazione conferma il profondo legame che unisce Domori alla capitale europea del cioccolato e al suo territorio, caratterizzato da una storica tradizione cioccolatiera d’eccellenza.

 “Il Teatro Stabile di Torino ha iniziato il 2018 con una serie di importanti novità, come l’ingresso di Valerio Binasco, che ha assunto l’incarico di Direttore artistico del Teatro. Dunque una stagione ricca di nuovi contenuti, con un programma vario, attento alla valorizzazione del territorio ma aperto a prospettive di respiro internazionale”, ha affermato il Presidente del Teatro Lamberto Vallarino Gancia, che prosegue: “È in quest’ottica di innovazione che abbiamo scelto di stringere una collaborazione con Domori. L’idea è quella di legarci a una realtà del territorio che condivida i nostri medesimi obiettivi di promozione del patrimonio culturale: proprio come fa Domori, quotidianamente impegnata nella tutela e valorizzazione del cacao d’eccellenza”.

Simbolo di questo impegno condiviso è il cioccolato prodotto con cacao di varietà Criollo, con cui Domori ha omaggiato il pubblico del Teatro Stabile nel corso della serata inaugurale della stagione, offrendo in degustazione una delle cultivar più rare e preziose, il Porcelana. Estremamente delicato, il Porcelana è caratterizzato da straordinaria rotondità e ricchezza aromatica, con note di pane, burro e marmellata.

Domori e Teatro Stabile di Torino
Domori
Domori e Teatro Stabile di Torino