100 autori, 10 finalisti, 3 vincitori: interminati_spazi

100 autori, 10 finalisti, 3 vincitori: interminati_spazi

Il progetto fotografico Domori in collaborazione con il grande fotografo italiano Maurizio Galimberti entra nelle sue fasi finali.

L'invito alla poesia e alla fotografia lanciato da Domori nel mese di Aprile, nel corso del lockdown, è stato raccolto da centinaia - 500, per un totale di più di 1000 foto - di partecipanti che hanno inviato i loro scatti, condividendo spunti di riflessione e d'incoraggiamento per il futuro.  

A partire dall'ultima settimana di Giugno, Domori pubblicherà sui propri canali social i risultati della selezione curata da Galimberti: i nomi dei 100 autori la cui foto verrà esposta nella mostra dedicata, tra cui Galimberti individuerà 10 finalisti e i 3 vincitori.

interminati_spazi è la nuova iniziativa di #DomorielaFotografia avviato nel 2019.  

Seguici!
ig @domorichoc
#interminati_spazi  #DomorielaFotografia

per maggiori informazioni:
The Action/Ufficio Stampa
segreteria@theaction.it

 

 

Maggiori informazioni su Domori

DOMORI: IL PRIMATO DEL CIOCCOLATO

Domori è stata fondata nel 1997 da Gianluca Franzoni ed è parte del Gruppo illy dal 2006; a giugno 2019 il Gruppo illy ha annunciato la costituzione della sub holding Polo del Gusto, presieduta da Riccardo Illy, che raggruppa tutte le attività extra caffè.
Gianluca Franzoni ricopre oggi la carica di Presidente di Domori, mentre Andrea Macchione ne è Amministratore Delegato e Chairman di Prestat, storico Brand inglese di cioccolato, fornitore della Casa Reale, entrato a far parte di Domori a marzo 2019.

Domori, con sede a None (Torino), è considerata una realtà d’eccellenza nel mondo del cioccolato super premium, portavoce di una vera e propria nuova cultura del cacao, basata su un’instancabile ricerca per la qualità e la purezza della materia prima, che ha reso il marchio competitivo a livello mondiale

Sin dalla sua fondazione Domori ha sviluppato il Progetto Criollo, che da 25 anni protegge la specie di cacao più preziosa e rara al mondo: il Criollo rappresenta infatti soltanto lo 0,001% del cacao prodotto nel mondo. I primati di Domori sono numerosi: è stata la prima azienda al mondo a impiegare solo cacao fine, la prima a recuperare in campo la biodiversità del cacao Criollo, la prima a produrre un cioccolato con cacao Criollo, la prima a realizzare una tavoletta 100%, la prima a riutilizzare una formula antica e semplice, cioè pasta di cacao e zucchero, la prima a creare un Codice di Degustazione del Cioccolato per scoprire le infinite sfumature del cacao.
Il modello Domori, basato su filiera e ricette “corte” e rigorose, è oggi largamente ripreso dai produttori di tutto il mondo.
A settembre 2019, Domori ha avviato una partnership creativa con Annamaria Testa, che ha firmato il nuovo claim del Brand e la campagna “Il cioccolato è un mondo” realizzata con le foto di Guido Harari.

Domori
Via Pinerolo 72-74
10060 None (Torino)